GIOVANISSIMI ELITE | Vigor Perconti – Albalonga 0-0, la cronaca

GIOVANISSIMI ELITE | Vigor Perconti – Albalonga 0-0, la cronaca

di Emanuele Russo

Per avvicinarsi ancor di piu alle prime posizioni e confermare l ottima vittoria contro Ponte di Nona, vincere per il sorpasso sugli avversari in classifica questa è Vigor Perconti Albalonga, gara diretta dal signor Gennaretti di Roma 2.

Al 5′ si affaccia in avanti la formazione di casa con la conclusione “timida e debole” da parte di Cardinali ma l estremo difensore para senza alcun problema, al 11′ insiste ancora la Vigor sulla fascia di destra con la conclusione di destro da parte di Pires ma il portiere para a presa sicura senza alcuna difficoltà, al 16′ al Vigor Sporting Center il risultato è ancora fermo sullo 0-0 tra la formazione di mister Di Luigi contro la formazione di mister Pagliuca in un primo tempo in cui predilige molto l equilibrio tra le due formazioni che cercano in particolare di non scoprirsi, al 24′ gli ospiti usufruiscono di un calcio di punizione battuto da Pacchiarotti che scivola al momento della conclusione e infatti non riesce a servire al meglio alcun compagno in area di rigore, al 32′ insiste ancora la formazione blaugrana alla ricerca del gol del vantaggio e ci prova da fuori area con Pires di prima intenzione ma il pallone che termina di poco sul fondo alla sinistra del portiere.

Al 35′ esatto il direttore di gara non concede alcun minuto di recupero e manda le squadre negli spogliatoi sul risultato parziale di 0-0, il secondo tempo comincia con gli stessi undici che hanno terminato la prima frazione di gioco e i due allenatori non hanno optato per le sostituzioni delle proprie pedine.

Al 4′ viene fermato il gioco per un giocatore a terra e si tratta di Pacchiarotti che è costretto a uscire per cure mediche, al 9′ per la formazione di casa esce Palmieri per far posto ad Orlandi, al 13′ al Vigor Sporting Center il risultato ancora non si sblocca e rimane sempre inchiodato sullo 0-0 quando mancano quasi venti minuti piu recupero al termine del match, al 14′ la formazione di casa  effettua il primo cambio del match facendo entrare Brunetti al posto di De Nisi.

Al 28′ l’Albalonga usufruisce di un calcio di punizione per fallo subito ai danni di Brunetti, punizione che viene battuto nei pressi del cerchio di centrocampo da Mancini che crossa verso l area dove prova a servire lo stesso Brunetti ma non riesce quest ultimo nel controllo della sfera e la palla termina sul fondo, al 35′ la formazione di casa usufruisce di un calcio di punizione battuto da Napodano che calcia di prima intenzione ma pallone che viene deviato in calcio d’angolo.

GIOVANISSIMI ELITE

VIGOR PERCONTI 0

ALBALONGA 0

VIGOR PERCONTI: Simeoni, Coli, Di Mascio, Iacovacci, Napodano, Cardinali , Pires (Rodofili 20’st), Kerxaliu, Palmieri (Orlandi 9’st), Di Filippo, Marinangeli

PANCHINA: Raschielli, Calio, Angustra, Rodofili, Orlandi, Bapignigni, Fabbri

ALLENATORE: Di Luigi

ALBALONGA: Bracconi, Sorrentino, Castellano, Celli, Mancini, Pacchiarotti, De Nisi (Brunetti 14’st), Simonetti (Scozzi 20’st), Saliani, Fidanza, Drogheo (Sardilli 39’st)

PANCHINA: Giannetti, Del Giovane, Macchia, Sardilli, Brunetti, Riccardi, Scozzi

ALLENATORE: Pagliuca

ARBITRO: Gennaretti (Roma 2)

Angoli: 5—-4

Rec: 0’pt, 6’st

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Un pensiero su “GIOVANISSIMI ELITE | Vigor Perconti – Albalonga 0-0, la cronaca

  1. Per la Vigor invece molto bene Napodano sempre preciso e determinato anche in fase di impostazione …. Rodofili entrato troppo tardi ….visto che ha saputo creare fastidi alla difesa castellana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *