Allievi fascia b elite | Athletic soccer academy – Savio 2-1, la cronaca

Allievi fascia b elite | Athletic soccer academy – Savio 2-1, la cronaca

Dopo un buon inizio del Savio che però non riesce a trovare il goal prima con Napoletano e poi con Pascucci grazie ad un doppio grande intervento di Barone, l’ASA passa in vantaggio con un gran goal da fuori area di Grippa.
I blues reagiscono ma prima Su Napoletano Barone fa una grande parata e poi Condrò, su passaggio di Perutti, la mette alta sopra la traversa.
Alla fine del primo tempo su punizione di Condrò, Maschietti la colpisce di testa saltando più in alto di tutti ma Barone chiude ancora lo specchio della porta.
Nella ripresa I blues cercano il pari con Ilari prima e Condrò poi ma al 28′, su punizione di D’Amico, Mazzucca la tocca in area anticipando tutti e segna la rete del 2 a 0.
Il Savio però non si arrende. Al 32′ prima, su cross di Fulchini, Bussaglia colpisce di testa il pallone che va a lato e poi negli ultimi minuti accorcia le distanze con Alessandri.
Il risultato alla fine rimane invariato e l’ASA si porta a casa i 3 punti ed una importantissima vittoria per il morale.

ALLIEVI FASCIA B ELITE

ATHLETIC SOCCER ACADEMY – SAVIO 2-1

ATHLETIC SOCCER ACADEMY Barone, Di Carlo, Lombardi, Aloisi, Soave, Valentino, Marginean (23’pt D’Amico), D’Ignazio, Mazzoca, Grippa (33’st Passarelli), Cruciani (40’st Adriani) PANCHINA Cammilli, Pomponi, Crispoldi ALLENATORE D’Amato
SAVIO Pomponi, Ilari (32’st Di Pinto), Fulchini, Pascucci, Fransesini (14’st Fabi), Maschietti, Napoletano (14’st Pacenza), Condrò, Mosa (6’st Rodio), Perutti, Salvioni (14’st Bussaglia) PANCHINA De Matteis ALLENATORE Menasci
NOTE Ammoniti Mazzocca, Adriani, D’Amico (ASA), Condrò, Di Pinto (S)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *