Marianelli (U17 Viterbese): “è bello vincere, siamo felicissimi di essere entrati nella storia della società”

Marianelli (U17 Viterbese): “è bello vincere, siamo felicissimi di essere entrati nella storia della società”

di Lorenzo Petrucci

“Nella Viterbese non è mai successo vincere un campionato giovanile nazionale, noi ci siamo riusciti. Io vengo da un’altra grande società come la Nuova Tor Teste ma anche lì non sono riuscito a vincere un campionato e sono contento ora di averlo fatto.
La società è contenta di noi e anche oggi dopo aver vinto la settimana scorsa il campionato, abbiamo fatto vedere anche davanti alla gente di Viterbo come si gioca a pallone.

Adesso, in attesa delle fasi finali, abbiamo due settimane per riposarci, per riprendere tutte le forze che abbiamo usato durante il campionato, poi penseremo alla prima partita dei play off. Secondo me per andare a vincere e puntare a vincere sempre più in alto serve una grande mentalità oltre che la forza fisica e tecnica.

Una partita che ci ha fatto credere nelle nostre potenzialità è stata quella a Siena in cui perdevamo prima 2-0, ci siamo messi a lottare e alla fine abbiamo vinto 2-3. Da lì la squadra ha preso forze e ci abbiamo creduto.

Giocare al Rocchi è una bellissima emozione, entrare allo stadio e vedere uno striscione dei tifosi dedicato a noi è molto bello. Tifare e poi giocare su un campo è una sensazione unica.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *