Rizzo (U17 Viterbese): “vincere il campionato è una bella emozione, nei play off vogliamo continuare il più a lungo possibile”

Rizzo (U17 Viterbese): “vincere il campionato è una bella emozione, nei play off vogliamo continuare il più a lungo possibile”

di Lorenzo Petrucci

“E’ stata una bella emozione, anche perché è un campionato difficile e abbiamo raggiunto l’obiettivo che era quello di centrare i play off, poi siamo riusciti a vincere il campionato ed è una bella emozione.

Siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo così importanti e che il Direttore Generale Foresti si sia complimentato con noi e la società è molto contenta.

L’emozione di giocare come contro la Paganese in uno stadio di Serie C, quello della Prima squadra, il Rocchi, è una bellissima emozione. Pensare che ci giochino i grandi, entrare nello spogliatoio dove ci sono i loro nomi è una bella sensazione e magari un giorno speriamo che ci sia anche il nostro nome.

Adesso dobbiamo mettere la testa sui play off perché vogliamo continuare questo sogno il più a lungo possibile e non fermarci qui.”

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *