Super colpo del Savio, preso Bucur dalla Tor Tre Teste

Super colpo del Savio, preso Bucur dalla Tor Tre Teste

di Lorenzo Petrucci

Il Savio si regala un colpo da novanta: Max Bucur.
L’attaccante classe 2002 ex Tor Tre Teste si accasa a Via Norma dove andrà a rafforzare la rosa di giocatori a disposizione del tecnico dell’U17 Luigi Miccio.
Una new entry importante per il Savio che si aggiudica un calciatore protagonista di una passata stagione a dir poco eccellente, con gol e prestazioni importanti, sia con i pari età che con la categoria superiore, e sui cui c’erano diverse squadre di livello professionistico.

Cresciuto nel centro calcio rossonero in cui ha militato nelle stagioni 2014-15 e 2015-16 realizzando 19 gol nella prima e 24 nella seconda annata, è poi passato alla Romulea in cui si è confermato un bomber di razza con 21 marcature stagionali e il titolo di capocannoniere del Torneo Beppe Viola con 7 reti. Infine lo scorso anno tra allievi fascia B elite e nella categoria superiore ha timbrato il cartellino ben 29 volte. In totale un bottino importante, di primissimo livello, di 101 reti in quattro stagioni, per attaccante che adesso farà le fortune del Savio.

Prima punta fisica brava nel far salire la squadra, nel tagliare le difese avversarie e un cecchino nell’area piccola, da questo momento farà le fortune dell’U17 blues e di tutto il Savio.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *