Bucur si presenta: “metterò a disposizione tutta la mia grinta e determinazione per vincere col Savio”

Bucur si presenta: “metterò a disposizione tutta la mia grinta e determinazione per vincere col Savio”

di Lorenzo Petrucci

Tra i colpi di mercato del calcio laziale ce c’è uno che ha spostato gli equilibri del campionato Under 17 Eccellenza, si tratta di Max Bucur. L’attaccante classe 2002, dopo una sola stagione alla Tor Tre Teste, da poche ore è un nuovo calciatore del Savio.
Per Bucur non servono presentazioni, 101 gol in sole 4 stagioni in campionati elite, per un attaccante che ha sposato il progetto del Savio per vincere il titolo con la sua nuova squadra.

Quali sono le prime sensazione e cosa ti aspetti da questa tua nuova esperienza?
“Per me venire al Savio è motivo di orgoglio, è una società molto importante, che punta sempre a vincere. Sono contentissimo di essere arrivato al Savio, spero di dare una mano alla società, magari puntando a vincere il titolo e di crescere come calciatore.”

Come allenatore avrai Luigi Miccio, già lo conosci?
“Miccio già lo conosco e in passato ci ho giocato anche contro. E’ un grande tecnico, tra i migliori nel Lazio e trovare lui è stato uno dei motivi che mi ha spinto a venire al Savio, insieme al progetto. Essere allenato da Miccio è un salto di qualità.”

Vuoi dire qualcosa alla tua ex squadra, la Tor Tre Teste?
“Ringrazio la Tor Tre Teste perché non mi ha mai fatto mancare niente, l’anno passato è stato ricco di grandi soddisfazioni, la finale con i 2002 e la vittoria del titolo regionale con i 2001, che è stata la ciliegina sulla torta a una stagione molto importante e poi anche l’aver giocato le finali nazionali è un motivo di orgoglio per me e di esperienza.”

Hai qualcosa da promettere al Savio?
“So che da me ci si aspetta tanto ma io a parole non voglio promettere nulla, voglio solo dimostrare sul campo quello che so fare e mettere a disposizione della squadra tutta la mia grinta, determinazione e cattiveria per puntare a vincere il titolo allievi elite che è il titolo più importante a livello giovanile.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *