Viterbese Castrense, al via la stagione del settore giovanile

Viterbese Castrense, al via la stagione del settore giovanile

Under 15

Il ritiro dell’Under 15 del Tecnico Paolo Livi partirà il 19 agosto al campo di Alviano Scalo e alloggeranno presso l’Hotel Alviano. Insieme al Tecnico Livi ci sarà il Vice allenatore Andrea Mancini e il preparatore dei portieri Alan Ballatore e i Dirigenti Tonino Tomei , Fabrizio Zolla

Under 17

Il Ritiro dell’under 17 del Tecnico Massimo Luca’ partirà il 19 agosto al campo di Attigliano e alloggeranno al Hotel Umbria. Insieme al Tecnico Luca’ ci sarà il Collaboratore Tecnico Filippo Raffaelli, il Prep.Portieri Alan Ballatore e i Dirigenti Giampietro Buffetti,Andrea Braghetta.

Berretti

La Berretti del Tecnico Boccolini Alessandro inizierà il ritiro il 19 agosto al campo della Sarvam e alloggeranno alla Struttura della Sarvam.
Insieme al tecnico Boccolini ci sarà il vice allenatore Leonardo Mencio, il preparatore atletico Nicola Pennazzi, il preparatore dei portieri Edoardo Civilotti e il dirigente Paolo Capati coadiuvato da Marco Berardinetti.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *