Radio Incontro e Miami Vice Radio annunciano la collaborazione sui 105.8 FM

Radio Incontro e Miami Vice Radio annunciano la collaborazione sui 105.8 FM

Radio Incontro e Miami Vice Radio sono lieti di annunciare una nuova collaborazione sui 105.8 FM di Roma. In particolare, la storica frequenza dei 105.8 FM facente capo al gruppo Radio Incontro di Michelle Marie Castiello, nota editrice e imprenditrice romana ed ambasciatrice del Telefono Rosa, diventa così la compagna di viaggio di Miami Vice Radio, che dal DAB approda in FM per portare agli ascoltatori la migliore selezione di musica vintage degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000.

Miami Vice Radio, racconta una storia lunga 30 anni, dedicata a celebrare le icone e le hit che hanno definito il panorama musicale di quegli anni. Ora, grazie a questa collaborazione, gli ascoltatori di Roma e provincia potranno immergersi nell’atmosfera di revival musicale unica! La joint venture tra Radio Incontro e Miami Vice Radio rappresenta un’opportunità per gli amanti della musica Vintage e per tutti coloro che vogliono rivivere i momenti indimenticabili del passato. Questo bellissimo prodotto musicale darà al gruppo Radio Incontro una nuova visione! Restate sintonizzati sulla frequenza dei 105.8 in FM per far parte di questa incredibile avventura…

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *