Punti verdi qualità. Palumbo (PD): “Al via sopralluoghi, verrà vagliata l’attività di pubblica utilità e la situazione finanziaria”

Punti verdi qualità. Palumbo (PD): “Al via sopralluoghi, verrà vagliata l’attività di pubblica utilità e la situazione finanziaria”

“Oggi la commissione trasparenza ha preso in esame la situazione progettuale, gestionale e finanziaria dei punti verdi qualità. In particolare è stata anche esaminata anche la ricaduta in termini economici e sociali delle attività  pubbliche e svolte  dai P.V. Q..  Si è deciso inoltre di avviare  un censimento generale delle attività svolte in questi luoghi. L’obiettivo è quello di realizzare   una operazione trasparenza  con la finalità di distinguere le attività meritorie   da quelle meno virtuose. In questo quadro, a partire dalle prossime settimane verranno effettuati dalla commissione trasparenza  sopralluoghi mirati a partire dagli 11 P.V.Q  le cui concessioni sono state revocate.”

E’ quanto riferito dal Presidente della commissione trasparenza Marco Palumbo a margine dell’odierna riunione convocata per esaminare la situazione relativa alle attività dei punti verdi qualità.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *