Futboclub Orange – Empoli, parla il Responsabile dell’Academy biancoazzurra: Simone Giunti

Futboclub Orange – Empoli, parla il Responsabile dell’Academy biancoazzurra: Simone Giunti

Ufficio stampa Futbolclub Orange

Lasciamo la parola a Simone Giunti, Responsabile Academy dell’Empoli Fc Official.
Siamo molto contenti del percorso che abbiamo deciso di intraprendere! Sarà un progetto quasi esclusivamente tecnico che si baserà sul rapporto tra il Responsabile Tecnico del Progetto Empoli Academy Tommaso Dalledonne e il Direttore dell’Orange FutbolClub Filippo Lupi, di conseguenza con tutti gli istruttori del Settore Giovanile e dell’Attività di Base. Si strutturerà sostanzialmente in due fasi; le sedute presso il Futbolclub che periodicamente faremo durante la stagione e con la possibilità da parte degli Istruttori dell’Orange di assistere a tutte le sedute del nostro Settore Giovanile e Scuola Calcio interagendo con tutte le figure Empoli FC.
Ci saranno anche tante altre opportunità per i bambini dell’Orange di entrare a far parte della famiglia Empoli, con tornei, partite della prima squadra e altre occasioni che sveleremo successivamente.
Perché Orange Futbolclub? I motivi per cui abbiamo fatto questa scelta sono molteplici; innanzitutto Orange è una società ben organizzata, con delle figure competenti in ogni ruolo, sia organizzativo che tecnico; ha delle strutture all’avanguardia, con un centro sportivo che si presta particolarmente per la scuola calcio, un’attenzione maniacale alla crescita dei ragazzi sia a livello sportivo che umano ma soprattutto, ed è una cosa che ci ha colpito particolarmente, tanta voglia di crescere e un grande entusiasmo nel voler intraprendere questo percorso insieme.
La nostra finalità è quella di aiutare la società, in un territorio tanto vasto quanto importante come Roma, a sviluppare metodologie e filosofie simili alla nostra, convinti che possa aiutare la crescita del ragazzo, con l’obiettivo di valutare un giorno qualche tesserato dell’Orange per il nostro Settore Giovanile.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *