Under 15 Serie A e B | Roma – Frosinone 1-3

Under 15 Serie A e B | Roma – Frosinone 1-3

Impresa del Frosinone Under 15 che espugna Trigoria battendo la Roma per tre a uno.

Frosinone però costretto subito a inseguire, con lo sfortunato autogol di Bracaglia che al 21′ del primo tempo porta in vantaggio i giallorossi.
Prima dell’intervallo però i ragazzi di Mister Carinci prima pareggiano e poi si portano anche in vantaggio.

Alla mezz’ora Di Palma si incarica di una battuta dalla lunga distanza che non lascia scampo al portiere romanista e allo scadere Schiavella su azione di calcio d’angolo ci mette il piede e insacca in rete.

Frosinone che fortifica il vantaggio poco oltre il quarto d’ora della ripresa con Piacentini che ben servito da D’Orsaneo raccoglie al volo l’invito e sigla il tre a uno definitivo.

UNDER 15 SERIE A e B

ROMA – FROSINONE   1 – 3

MARCATOR 21’pt aut. Bracaglia (F), 30’pt Di Palma (F), 35’pt Schiavella (F), 18’st Piacentini (F)
ROMA Berti, Ludovici (21’st Nobile), Dicorato, Evangelisti (13’st Sigismondo), Rocchetti (9’st Diaby), Piccolelli, Bruno (9’st Cantarelli), Scandurra, Anticoli (9’st Modugno), Meloni (19’st Mariani), Mancino (13’st Sarno) PANCHINA Poverini, Spila ALLENATORE Fattori
FROSINONE Vernacchio, Potenziani (20’st De Blasio), Campoli, Bracaglia, De Marco, Mattarelli (8’st D’Agostino), Schiavella, Di Monaco (31’st Fragiotta), Di Palma, D’Orsaneo (20’st Cupellini), Piacentini (31’st Pasotti) PANCHINA Brunetti, Cardillo, Ricci ALLENATORE Carinci
ARBITRO Grassia di Formia
ASSISTENTI Negro di Roma 1 e Pancani di Roma 1
NOTE Espulso al 35+1’st De Marco (F) Ammoniti Bracaglia (F) Angoli 3 – 4 Rec. 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *