UNDER 15 ELITE | AURELIO FA – TRASTEVERE CALCIO 1-1, LA CRONACA

UNDER 15 ELITE | AURELIO FA – TRASTEVERE CALCIO 1-1, LA CRONACA

di Michelangelo Ottaviano

Al Don Calabria l’Aurelio inchioda il Trastevere sull’uno a uno conquistando il primo punto in campionato. Un punto importante in chiave salvezza per i ragazzi di Pasqualini, un po’ meno utile per quelli di Lucarelli che ambiscono ad un ruolo più centrale in un girone particolarmente difficile. Gara non particolarmente entusiasmante. Un Aurelio attento, solido e anche fortunato ha tenuto duro contro la grande qualità del Trastevere. Gli ospiti fanno la partita, ma trovano sulla loro strada un attento Mino che già al minuto 6’pt sbatte la porta in faccia a Stefanacci con un grande intervento. L’Aurelio lascia sfogare il Trastevere per poi pungere in contropiede, ma al minuto 20’pt un brutto pallone perso da Starnoni scaturisce un calcio di punizione dal limite per gli ospiti. Vetere capitalizza al meglio il regalo della difesa dell’Aurelio, infilando un disattento Mino con un sinistro rasoterra, e portando in vantaggio i suoi. Sette minuti più tardi però l’Aurelio reagisce e, con un pizzico di fortuna, trova il gol del pari grazie all’autorete di Di Filippo. Il primo tempo termina dunque sul parziale di uno a uno. Nella seconda frazione di gioco la trama della gara non cambia: il Trastevere attacca, l’Aurelio si difende, con gli ospiti particolarmente pericolosi su palla inattiva e i padroni di casa nelle ripartenze. Il secondo tempo regala però ben poche emozioni degne di nota, poiché la grande solidità difensiva dei ragazzi di Pasqualini e la poca concretezza dei ragazzi di Lucarelli, smorzano lo spettacolo in campo. Al 35’st esatto arriva il triplice fischio del direttore di gara. Tra Aurelio e Trastevere calcio termina uno a uno.

UNDER 15

AURELIO FIAMME AZZURRE – TRASTEVERE CALCIO 1-1

MARCATORI: Vetere 20’pt (T), Autogol Di Filippo 27’pt (A)

AURELIO FIAMME AZZURRE: Mino, Tilocca, Di Lucido (28’st Ciancaglini), Venezia, Bonichini, De Petris, Starnoni (3’st Del Mastro), Marroni, Tempesta (19’st Guidetti), Pellillo (12’st Aloise), De Vita (9’st Sarrocco)

PANCHINA: Lustrissimi,

ALLENATORE: Pasqualini

TRASTEVERE CALCIO: Spezzi, Picca, Limeli (16’st Cameli), Di Filippo (26’st Concu), Giorgi, Tontoli, Scricciolo, Moretti (9’st Fusca), Stefanacci, Vetere, Moxedano (5’st Cucci)

PANCHINA: Galletti

ALLENATORE: Lucarelli

NOTE: Ammoniti De Petris (A), Rec. 0’pt-0’st Angoli 4-4

Michelangelo Ottaviano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *